Sanità

Con budget limitati, una popolazione che diventa sempre più vecchia ed obesa, le mutevoli attese dei pazienti, oltre che con i programmi dei governi di riformare il settore, le organizzazioni sanitarie si trovano a dover ricorrere a rapidi progressi tecnologici per sostenere significative trasformazioni di lungo termine.

Le soluzioni Next-Era Prime permettono alle organizzazioni sanitarie di creare più tempo per la cura del paziente, collegando reti, persone, processi e conoscenze, e portando l’assistenza fisicamente e virtualmente presso posto letto del paziente. Esse consentono a coloro che prestano le cure di passare più tempo con i loro pazienti, e di sprecare meno tempo con metodi di lavoro e di comunicazione obsoleti. Noi crediamo che la tecnologia delle comunicazioni, se trattata come una risorsa strategica e non solo semplicemente come un sistema telefonico o come una rete dati, può creare più tempo per un’assistenza di qualità, ridurre i tempi di conseguimento dei risultati del trattamento e di miglioramento del paziente.

Il nostro team di esperti dedicato alla Sanità fornisce soluzioni che permettono alle organizzazioni sanitarie di:
  • Accrescere la rapidità di risposta;
  • Portare le persone giuste al momento giusto;
  • Aumentare il tempo tra donatori di assistenza ed i pazienti;
  • Consentire la fornitura di soluzioni per la Sanità best-in-class, indipendentemente dalla localizzazione;
  • Migliorare la soddisfazione dei paziente e dei medici;
  • Avere un impatto positivo sugli ospedali a tutti i livelli
  • Aiutare a prevenire la perdita di informazioni riservate mediche e dei pazienti.

Le nostre soluzioni sicure e robuste sono state progettate specificamente per il settore sanitario, e per fornire alla vostra organizzazione il miglior valore e la tranquillità noi sottoscriviamo tutti i contratti di appalto rilevanti.

Per saperne di più…

La scelta del paziente

Dare ai pazienti la possibilità di scegliere il trattamento che vogliono, quando lo vogliono.
A fronte della pressione per ridurre i costi e della necessità costante di assicurare una migliore qualità delle cure, le nostre soluzioni possono aiutarvi a migliorare la scelta del Paziente, con conseguente maggiore utilizzo dei posti letto, un minor numero di assenze, una riduzione dei tempi di attesa, e a lungo termine, maggiori entrate e migliori risultati per i pazienti.

Le nostre soluzioni consentono ai pazienti di avere pieno accesso ad una gamma di canali di comunicazione efficaci e coerenti che si adattano con il loro stile di vita pienamente impegnato, migliorando la loro esperienza e consentendo all’organizzazione di ridurre i costi. Il team dedicato di Next-Era Prime di esperti della Sanità, è in grado di lavorare con voi per progettare, implementare e supportare le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze, tra cui:
  • ​Contact Center Multi-canale
  • Registrazione delle chiamate – per il controllo e la formazione
  • Digital Media Signage
  • Siamo inoltre in grado di fornire una gamma di servizi per verificare le prestazioni e la configurazione del vostro Contact Center al fine di ridurne i rischi ed i potenziali tempi di inattività.

Ricovero e Pronto Soccorso

Una gestione efficace ed efficiente dei pazienti è fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi e per migliorare la qualità dell’assistenza.
Il raggiungimento dell’obiettivo di 4 ore di permanenza presso il Pronto Soccorso è una questione fondamentale per le strutture Ospedaliere, noi siamo in grado di aiutarvi ad accelerare i processi, quali i ricoveri e le dimissioni – il che significa che l’obiettivo di 4 ore può essere raggiunto aumentando l’utilizzo la qualità delle cure e la produttività dei pazienti, facendo in modo che le informazioni critiche relative ai pazienti siano disponibile dove e quando richiesto.

Le nostre soluzioni possono migliorare significativamente la produttività di coloro che prestano le cure e soddisfare gli obiettivi di “Rilascio alla Cura”, minimizzando gli sprechi ed i costi, fornendo una migliore esperienza per il paziente ed una più rapida diagnosi di cura.
Il team dedicato di Next-Era Prime di esperti della Sanità è in grado di lavorare con voi per progettare, implementare e supportare le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze, tra cui:
​​​
  • Interfaccia verso i sistemi di gestione del paziente – attraverso una vasta gamma di dispositivi;
  • Unified Communications – comunicazioni in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo; 
  • Interactive Digital Signage – per trovare le informazioni ospedaliere, informazioni mediche, pubblicitarie e di carattere generale;
  • Dispositivi intelligenti che sostituiscono la tecnologia cercapersone
  • EPR presso il posto letto – “Unica Verità” circa la cura, lo stato e posizione del paziente
  • Servizi basati sulla localizzazione (RFID) – che consentono di tenere traccia dei letti, del sangue, delle attrezzature, del personale e dei pazienti stessi; 
  • Secure Mobility – Next-Era Prime ha recentemente realizzato la più grande rete wireless in Europa presso il Nottingham University Hospitals 
  • Video collaboration – per la collaborazione a distanza, i consulti medici e le cure.

Il Reparto: lo Staff Medico

Migliorare la qualità della somministrazione delle cure.
Studi recenti hanno sostenuto che, in media,il personale clinico spende soltanto il 50% del proprio tempo effettivamente sulla cura, mostrando uno spreco del loro tempo significativamente elevato. Le nostre soluzioni sono in grado di garantire una costante alta qualità della cura aumentando il tempo speso con i pazienti, laddove i medici possono collaborare in tempo reale per eseguire il ciclo di cura dei pazienti con accesso alle risorse necessarie nel momento ed nel luogo giusto. Questo a sua volta aiuta a ridurre gli errori medici che possono verificarsi (ad esempio nella distribuzione dei farmaci), ad aumentare il controllo delle infezioni ed il numero di ricoveri che possono essere processati.

Il team dedicato di Next-Era Prime di esperti della Sanità è in grado di lavorare con voi per progettare, implementare e supportare le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze, tra cui:
  • ​Interfaccia sistema di gestione del Paziente – attraverso una vasta gamma di dispositivi
  • Unified Communications – comunicazioni in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo
  • Interactive Digital Signage – per la fornitura delle informazioni relative alla direzione , delle informazioni ospedaliere, mediche, pubblicitarie e di carattere generale;
  • Dispositivi intelligenti che sostituiscono la tecnologia cercapersone;
  • EPR presso il posto letto – “Unica Verità” circa la cura, lo stato e posizione del paziente;
  • Servizi basati sulla localizzazione (RFID) – che consentono di tenere traccia dei letti, del sangue, delle attrezzature, del personale e dei pazienti stessi;
  • Secure Mobility – Next-Era Prime ha recentemente realizzato la più grande rete wireless in Europa presso il Nottingham University Hospitals;
  • Video collaboration – per la collaborazione a distanza, i consulti medici e le cure.

Teatri Operativi

I Medici ed i Pazienti non dovranno più essere nella stessa stanza, ospedale o addirittura paese.
I progressi tecnologici hanno abbattuto le barriere, le limitazioni di trattamento in loco e l’accesso a risorse specialistiche, cosicchè le migliori cure e trattamenti specialistici possono essere forniti anche se non sono disponibili localmente. Next-Era Prime ha progettato e realizzato sistemi collaborativi innovativi che offrono alle organizzazioni gli strumenti per accedere da remoto a nuovi trattamenti e cure d’avanguardia, riducendo i costi operativi, aumentando i profitti e la qualità delle cure. Next-Era può lavorare con voi per progettare, implementare e supportare ambienti di assistenza virtuale, che soddisfano esattamente le vostre esigenze e possono includere:
  • Video conferenza – Telemedicina, Telestration e Telementoring;
  • Integrazione dei dati – CT, PACS, Navigazione e EMR Vital Signs;
  • ​Applicazioni – TeleDerm, Decisioni mediche acute e TeleStroke.​

Il Reparto: i Servizi per il Paziente

Una gestione efficace ed efficiente dei pazienti è fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi e per migliorare la qualità dell’assistenza.
Servizi inconsistenti e scarsi spesso possono lasciare ai pazienti la sensazione di sentirsi isolati durante il loro soggiorno in ospedale, cosa che può influenzare negativamente la loro capacità di recupero. I servizi erogati tramite i terminali collocati presso il posto letto possono contribuire a non solo a far sentire i pazienti sufficientemente in contatto con il mondo esterno, ma anche ad intrattenerli durante il loro soggiorno, con un conseguente più rapido recupero e maggiore soddisfazione del paziente. I terminali ed i dispositivi presso il posto letto possono anche ridurre la dipendenza dalla carta per i documenti del paziente, e fornire un accesso sicuro agli stessi, alle radiografie ed ai risultati delle analisi, migliorando così l’efficienza nell’erogazione della cura al paziente e mantenendo la fiducia che le informazioni riservate sui pazienti sono al sicuro.
Next-Era Prime può lavorare con voi per progettare, implementare e supportare le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze, tra le quali:
  • Terminali multi-media presso il posto letto (Video on demand / IPTV, informazioni sanitarie, Browser basati su telefonia IP)
  • Mobilità e wireless – fornitura di accesso internet e servizi di e-mail
  • Gestione ed accesso ai documenti del paziente tramite dispositivi intelligenti.
Massimizzare la produttività del personale e mantenere efficienti i servizi per i pazienti.
L’elevato costo di gestione e di manutenzione rappresenta uno sforzo importante per qualsiasi organizzazione – questo è particolarmente vero nel settore sanitario dove i livelli di produttività, l’accesso alle informazioni sui pazienti e la comunicazione del personale sono modalità operative sfidanti.

Next-Era Prime ha aiutato molte organizzazioni del settore sanitario in tutta Europa ad aumentare l’efficienza operativa ed a ridurre i costi di gestione, consentendo al personale di essere immediatamente raggiungibile anche in movimento ed avere un accesso sicuro alle informazioni importanti – da qualsiasi luogo in qualsiasi momento. Le soluzioni di mobilità e gli strumenti collaborativi come la Presence, possono far risparmiare tempo prezioso dando l’accesso ai dati dei pazienti ed alle competenze mediche, quando richiesto, e di fornire alla vostra forza lavoro della flessibilità necessaria per rendere il lavoro da casa una realtà – e con ciò anche contribuendo a ridurre le emissioni di carbonio. Le nostre soluzioni comprendono:
  • ​Voice, Video & Data Solutions
  • Mobility Solution – DECT e WiFi
  • Collaboration – Unified Communications, Conferencing, IM & Presence
  • IP Communication integration- con il Sistema Sanitario di informazioni (Healthcare Information Systems -HIS)
Servizi sanitari robusti e sicuri richiedono una solida base infrastrutturale.
Le moderne organizzazioni sanitarie hanno bisogno di reti sicure, robuste e di capacità elevata in grado di supportare le applicazioni ed i servizi clinici di importanza critica, così come i servizi per i pazienti e per il pubblico. Tuttavia, spesso le loro infrastrutture di rete esistenti semplicemente non sono in grado di sostenere una strategia di organizzazione ed il numero sempre crescente di applicazioni e servizi richiesti. Una solida piattaforma di infrastrutture di rete rappresenta il nucleo alla base dell’efficienza dei vostri servizi.

Next-Era Prime è in grado di valutare le esigenze delle organizzazioni e progettare l’infrastruttura che le soddisfi, assicurando che essa sia rispettosa dell’ambiente, idonea allo scopo, redditizia ed in grado di consentirvi di sviluppare nuovi metodi di lavoro.
Le nostre soluzioni comprendono:
  • ​Infrastruttura di rete Core – Medical Grade Networks (inc Cisco CNAB)
  • Rete locale (LAN)
  • Collegamento in rete geografica (WAN)
  • Sistemi Wireless;
  • Network Security;
  • Design & Build del Data Center
  • Network management
  • Intelligent Building Services

Servizi per i Visitatori

Fornire servizi innovativi ai visitatori e nuovi flussi di reddito.
Molti visitatori trovano l’ospedale un luogo opprimente ed ostile, la loro esperienza può lasciarli con un sentimento di distacco ed un senso di tempi di inattività durante la visita. La vostra organizzazione ha bisogno di assistere i visitatori, tenendoli informati e collegati durante la loro visita.

Le nostre soluzioni migliorano le comunicazioni, fornendo chiarezza delle informazioni attraverso una combinazione di sistemi wireless e Digital Media Signage (DMS), che possono permettere al visitatore di trovare facilmente la loro strada all’interno della struttura ed accedere alle informazioni importanti sui servizi. Questa tecnologia migliora l’esperienza del visitatore e crea un ambiente self-service, rendendo la vostra organizzazione più efficiente, liberando il personale dalla gestione di richieste inutili. Utilizzando il Digital Media Signage fornito da Next-Era Prime, si ha anche l’opportunità di generare nuove fonti di entrate attraverso la pubblicità e le sponsorizzazioni. Le nostre soluzioni comprendono:
  • ​Wireless Access – accesso ai servizi Internet da parte degli ospiti;
  • Digital Media Signage: Orientamento, Informazioni finanziarie, Cartellonistica, Raccolta fondi, promozioni ed informazioni di contatto;
  • Segnaletica Interattiva & Chioschi – fornire informazioni e servizi per la generazione di profitti.
Spostare la cura del Paziente nella collettività.
Anche se ci sono molti vantaggi a fornire l’assistenza ai pazienti nella collettività, tradizionalmente a questo modello vi è associato un alto costo e coloro che prestano le cure nella collettività non sono stati in grado di lavorare in modo efficiente e produttivo. Con i rapidi progressi nella tecnologia, la Sanità da remoto sta diventando una possibilità concreta, che riduce effettivamente i costi sanitari e permette ai pazienti di ristabilirsi in casa, dove sono generalmente più a loro agio ed in grado di guarire più velocemente.
La Sanità da remoto aiuta ad attenuare la pressione sulla disponibilità dei posti letto negli ospedali, accresce la soddisfazione dei pazienti e ne migliora i risultati. La produttività di coloro che prestano le cure aumenta anche in modo notevole, con la possibilità di accedere alle informazioni in movimento, sempre e ovunque. Le nostre soluzioni comprendono:
  • Interfaccia verso i Sistemi di gestione del paziente – attraverso una vasta gamma di dispositivi;
  • Applicazioni di Telemedicina;
  • Monitoraggio da remoto –mediante l’uso da casa di dispositivi & sensori per il paziente;
  • Unified Communications – comunicazioni ovunque ed in qualsiasi momento;
  • Video collaboration – per la collaborazione, i consulti ed il trattamento a distanza.