La Volley 2002 pronta a giocarsi la Coppa Italia di A2, con un “partner” nuovo

La Volley 2002 pronta a giocarsi la Coppa Italia di A2, con un “partner” nuovo
Next-Era Prime Volley 2002 Forlì

In queste ore che precedono la finale di Coppa Italia che si terrà domenica a Ravenna, è stata ufficializzata la nuova partnership che legherà Volley 2002 Forlì a Next-Era Prime, azienda leader nei servizi di comunicazione avanzata, fino al termine della stagione in corso.

Già a partire dall’importantissima gara di domenica (la finale di Coppa Italia di A2 contro Soverato che si disputerà al PalaDeAndrè di Ravenna) e per tutte le restanti partite di campionato, le ragazze guidate dal coach Angelo Vercesi indosseranno i pantaloncini da gara brandizzati Next-Era Prime. Dopo domenica, la squadra forlivese, attualmente al primo posto della classifica di A2, sarà impegnata nelle ultime quattro partite di questo campionato a mantenere il primato che significherebbe la promozione diretta in A1 senza dover passare dai playoff. La fiducia ricevuta dal nuovo partner Next-Era Prime rappresenta perciò un incentivo ulteriore a lottare con entusiasmo per portare avanti il sogno della grande pallavolo in rosa, nato a Forlì oltre 20 anni fa. Next-Era Prime S.p.A. (ex NextiraOne Italia s.r.l.), società di proprietà al 100% di ADS – Assembly Data System S.p.A. è leader nei servizi di comunicazione avanzata. Con circa 1500 clienti del settore pubblico e privato, 200 collaboratori (tra dipendenti e agenti) tra i quali oltre 80 risorse nel Service e 8 uffici regionali (Torino, Milano, Bologna, Padova, Firenze, Pomezia, Napoli, Bari), l’azienda progetta e fornisce infrastrutture ICT “best-in-class”, integrando ed implementando soluzioni tecnologiche all’avanguardia, provenienti dai produttori di tecnologie leader nel mondo.

Grazie alla sua competenza nei mercati ICT più innovativi, tra cui Data center, Contact Center, Unified communication, Infrastrutture di rete sicure e Managed Service, Next-Era Prime aiuta i propri clienti a trasformare le loro organizzazioni, rendendo semplice la complessità. ADS – Assembly Data System S.p.A. è un importante System Integrator italiano orientato al settore delle Telecomunicazioni e con una consolidata attività anche in settori come Utilities, Trasporti, Media, Gaming e Pubblica Amministrazione. Con le recenti acquisizioni di Next-Era Prime e di Bway, ADS si è trasformata in un Gruppo solido ed ha ulteriormente rafforzato il proprio posizionamento sul mercato dei servizi ICT per la Pubblica Amministrazione, la clientela Enterprise, nella progettazione elettronica, nell’IoT, nello sviluppo del software, con un portafoglio d’offerta completo ed innovativo. Oggi ADS Group, ha un fatturato annuo di oltre 150 milioni di euro, più di 20 siti tra sedi e piattaforme logistiche e rappresenta circa 1700 dipendenti, che derivano da un mix equilibrato di professionisti altamente qualificati intercettati sul mercato e di profili junior talentuosi “trained on the job“.

- Sostituire il codice di remarketing su tutte le pagine del sito web con il codice di remarketing di seguito: