Ridurre i costi operativi

Investimenti intelligenti che consentono di risparmiare

Ogni organizzazione aziendale è sottoposta alla pressione costante di fornire servizi di comunicazione sempre nuovi e migliorativi ed una infrastruttura ICT affidabile ed ottimizzata, che sia in grado di soddisfare i propri obiettivi di business, ed allo stesso tempo, di ridurre i costi operativi complessivi.

In un ambiente in cui potenzialmente ogni tempo di inattività può comportare la perdita di produttività, fatturato e clienti, è essenziale che il vostro personale e la vostra infrastruttura ICT lavori nel modo più efficiente possibile, ma non a qualsiasi costo. La vostra strategia di comunicazione può svolgere un ruolo centrale nel sostenere gli obiettivi strategici della vostra organizzazione ed il suo futuro sviluppo, riducendo il Total Cost Owneship (TCO) dei vostri beni ICT ed eliminando le spese inutili. Tuttavia si deve anche essere in grado di soddisfare i requisiti normativi e sostenere le vostre iniziative di sostenibilità. Gli esperti di Next-Era Prime possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di business, eliminando nel contempo, dalla vostra organizzazione, i costi superflui.

Le spese organizzative

Le soluzioni di Unified Communications e Collaboration sono in grado di migliorare notevolmente l’efficienza dei metodi di lavoro ed aumentare la produttività dei dipendenti, riducendo le spese di viaggio , e telefoniche. Inoltre, le soluzioni per la mobilità e le soluzioni wireless rendono le modalità lavorative più flessibili, come il servizio di hotdesking o il lavoro da casa, riducendo così i costi fissi che gravano sulle aziende, correlati all’occupazione di spazio, quali ad esempio di riscaldamento illuminazione etc.

Spese ICT

Integrando il proprio team con gli esperti di Managed Service di Next-Era, è possibile ottenere un maggiore controllo dei costi della vostra gestione, progettazione, manutenzione, controllo ed helpdesk. Siamo anche in grado di aiutarvi a ridurre il TCO dei vostri sistemi dandovi la possibilità di strutturare il vostro team in modo da soddisfare le mutevoli esigenze organizzative e di budget della vostra azienda.

I nostri esperti di infrastrutture possono aiutarvi a rendere più efficace l’utilizzo egli investimenti esistenti e degli asset aziendali. Con l’introduzione di potenti tecnologie quali la virtualizzazione, possiamo aiutarvi a fare enormi miglioramenti nell’utilizzo delle risorse, nelle prestazioni dei sistemi e nella gestione delle licenze. La nostra esperienza in progetti di consolidamento e data center può contribuire a ridurre il vostro impatto ambientale e realizzare notevoli risparmi in termini di requisiti di alimentazione e raffreddamento associati, nonché il supporto e la manutenzione necessari per far funzionare la vostra rete. Ciò offre anche l’opportunità di significativi miglioramenti ambientali.

Investmenti intelligenti

Gli esperti di Next-Era Prime sono in grado di aiutarvi ad ottimizzare la vostra infrastruttura ICT, estendendo la vita utile delle risorse esistenti e consentendo una maggiore riutilizzo della tecnologia, in modo da risparmiare soldi sui nuovi apparati. I nostri Managed Service infatti aiutano a monitorare il rendimento e l’efficacia dei sistemi esistenti, consentendo di prendere decisioni consapevoli circa l’acquisto di nuovi apparati.

- Sostituire il codice di remarketing su tutte le pagine del sito web con il codice di remarketing di seguito: