Migliorare l’efficienza aziendale

Soluzioni di collaborazione per la produttività.

“Fare scelte intelligenti può aiutare a migliorare l’efficienza e ridurre i costi.”
Tra le tipologie di personale che siamo in grado di rendere più efficienti vi sono sono: gli agenti di CC, il personale medico, i gruppi di marketing che collaborano, i team IT.

Un investimento intelligente nel settore ICT e i giusti servizi di comunicazione sono sempre più riconosciuti, a tutti i livelli delle aziende, come un modo molto efficace per aumentare l’efficienza operativa di ogni organizzazione, indipendentemente dalle sue dimensioni.

Distribuite, utilizzate e gestite correttamente, le più innovative tecnologie e servizi di Unified Communication, Collaboration e Contact Center possono aumentare notevolmente la produttività e l’efficienza dei dipendenti. Essi possono anche ridurre i costi di gestione ICT e contribuire a migliorare l’ impatto ambientale di un organizzazione. Sappiamo per esperienza che, in molte organizzazioni, anche più piccoli miglioramenti della produttività del loro personale più pregiato può contribuire a ridurre i costi complessivi di gestione di un’impresa, migliorando nel contempo i servizi offerti ai clienti e la loro posizione competitiva.

Next-Era Prime può aiutarvi a controllare, esaminare, progettare, implementare e supportare le vostre infrastrutture di comunicazioni e servizi per creare un ambiente più efficiente e collaborativo in cui il vostro personale e il mangement possono realizzare il loro pieno potenziale.

Workforce Productivity – Produttività dei dipendenti – Gli esperti di Next-Era stanno aiutando le organizzazioni ad estendere l’ambiente di lavoro della loro forza lavoro al di là dei desktop tradizionali​, permettendo alle persone di scegliere quando, come e dove comunicare e collaborare – garantendo che le informazioni corrette raggiungano in modo rapido le persone , i partner o clienti giusti. La scelta degli strumenti più appropriati può aiutare i dipendenti a:

  • raggiungere i colleghi in mobilità ed i decisori chiave più rapidamente e facilmente.
  • Comunicare e collaborare in qualsiasi momento e luogo.
  • Ridurre la necessità di viaggi,le spese e l’impatto ambientale.
  • Migliorare la motivazione e l’equilibrio tra lavoro e vita privata.

Produttività della gestione ICT – La nostra flessibilità, l’approccio al servizio ed il portafoglio di servizi end to end fanno ci rendono in grado di aiutare i nostri clienti ad implementare con maggior successo i progetti e ridurre i costi globali di gestione delle ICT. Gli Esperti di Next-Era Prime sono in grado di fornire servizi complementari alle vostre capacità o prendere in carico la gestione end to end dei progetti e dei sistemi. I servizi includono consulenza on-site, Servizi Professionali, change management e Managed Service da remoto.​