side-area-logo

Il gruppo ADS

Nato nel 1987 dalla fondazione di ADS Assembly Data System Srl nella provincia di Roma, a Pomezia, oggi ADS Group rappresenta un nucleo di aziende specializzate in soluzioni per l’ICT che ha come l’obiettivo di candidarsi come partner ideale per guidare il processo di evoluzione tecnologica dei propri Clienti in tutti quei mercati dove la tecnologia è al centro del business e motore dello sviluppo economico.

Il Gruppo viene ufficialmente formato nel 2015 dall’acquisizione di Next-Era Prima (ex. Nextiraone Italia) da parte di ADS. Successivamente nello stesso anno viene acquisita anche Bway – società di progettazione di HW e SW core business della quale è riservato ai progetti IoT e all’Open Innovation.

Le aziende del Gruppo hanno costruito un portafoglio d’offerta completo e innovativo, con competenze multivendor e arricchito da servizi, prodotti e soluzioni flessibili in ambito di infrastrutture di telecomunicazione e tecnologie di rete di tipo carrier-grade, voce e dati.

Portano la firma di ADS Group i progetti IoT Garden (primo vero processo di Open Innovation gratuito d’Italia) e IoT Labs: rete di incubatori hi-tech nati da accordi con i principali Atenei italiani.

Scarica il company profile