Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano

Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano

La Sfida

gestione globale in outsourcing del sistema fonia del campus universitario e dei relativi servizi su di esso erogati,
assicurare l’evoluzione tecnologica dell’infrastruttura al fine di garantire servizi di mobilità per tutti gli utenti .

Soluzione

Soluzione basata su piattaforma Alcatel-Lucent :

n.1 OXE (con CPU duplicata) per un totale di circa 1200 terminali di cui 180 digitali e 60 IP Phone; n. 5 PO basati su 4059 di cui 1 non vedente basato su Tiflosystem;
Messaggeria vocale e servizio Dual Mode;
piattaforma di gestione 4760 (con Confi., Allarmi, Topologia, Directory, Documentazione Reportistica)
Contact Center (10 agenti) con ACD OXE e CCsupervision (supervisione, amministrazione e statistica);
Infrastruttura WiFi composta da 216 AP,1 controller di rete (OmniAccess 6000) collegato in fibra all’OXE e al CED del cliente e cablaggio strutturato (cat. 5E) per il collegamento degli AP,
10 terminali dual mode Nokia (1° step);
manutenzione di 2° livello per la rete fonia e di 1° livello per la parte WiFI.

Benefici

un unico sistema di comunicazione voce e dati, in grado di garantire omogeneità di servizio a tutti le sedi all’interno del campus ed esterne anche in termini di assistenza e manutenzione

Partner

Alcatel-Lucent